martedì 10 novembre 2015

"Il Vinile" de La Luna di Traverso

Ciao a tutti! Vi ho ancora parlato del concorso de La Luna Di Traverso? La risposta è no, lo so.
Ebbene, ve ne parlo ora. Si tratta di un concorso a tema "vinile" al quale ho partecipato in Aprile. Purtroppo le selezioni non sono ancora uscite, quindi tentennavo sul pubblicare o no gli oggetti partecipanti al concorso. Oggetti perché ho partecipato a due categorie: Illustrazione e Fumetto.
La categoria principale alla quale ho fatto rifermento è quella dell'illustrazione, trovo infatti la tavola molto più immediata per il tipo di concorso. Ma ho voluto cimentarmi anche nel fumetto visto che, come ho scritto sulla mia pagina Facebook, nel mio mondo fumetto e illustrazione non litigano, si abbracciano.
Quindi che dire, buona visione!
Se vi fa piacere seguirmi anche su facebook ecco qui:
https://www.facebook.com/TizianaRicciInFabula/


Musica per il palato.


Musica per il palato
Tav.1
Musica per il palato
Tav.2


2 commenti: