mercoledì 25 novembre 2015

Racconti Brevi Brevissimi

Ad ogni illustratore capita talvolta di creare personaggi buffi o strani, inconsapevolmente. Sei lì che pensi ad un progetto, magari ci stai anche già lavorando, vuoi fare una cosa seria e ben pensata, ma ecco che il tuo io "bimbesco" prende il sopravvento distraendoti dal tuo vero obbiettivo: il progetto serio.
Ma sappiamo tutti che l'illustratore ama il suo lato infantile, quindi eccoci pronti ad accogliere le sue distraenti richieste. La sua idea è quella di distorcere la vera natura dei tuoi personaggi, trovargli il lato più buffo, come accennavo prima, o quello più grottesco, e dare vita a qualcosa di nuovo.

In alcuni di questi momenti, la mia Io-Bambina mi ha suggerito dei racconti molto brevi. Da qui nascono i "Racconti Brevi Brevissimi".
In passato ve ne ho mostrati due Il Sig.Pesce Baffi Bombetta e La Manda, è con piacere che vi presento il Nonnetto, scrittore provetto.

Ve lo mostro qui sotto, ma se vi farà piacere cliccate i link per andare direttamente ai racconti sulla mia Pagina Facebook; a me farà piacere sicuramente :)



Nessun commento:

Posta un commento