martedì 10 maggio 2016

Animali in Battaglia

Eccomi! Dopo tanto riscrivo sul mio blog (la Pagina Facebook mi fa dimenticare che ne ho uno ^^ ).
Visto che sono molto soddisfatta del mio ultimo lavoro, eccomi qui a scriverne.
Nel 2014 feci uno storyboard per la storia "Re Tigre", era un'esercitazione di Orecchio Acerbo affidata a me e agli altri ragazzi del corso d'illustrazione ARS in Fabula. Questa tavola era la più difficile del mio storyboard, per questo si decise che dovevo trasformarla in definitivo. Era stata pensata in acrilico. Poi, come succede per la gran parte delle esercitazioni, non è stata (erroneamente) portata avanti. Rispolverata una scansione dal mio splendido Hard Disk da due tera, mi sono detta "perché non provare a ripensarla in modo completamente nuovo rispetto alla prima idea?", così eccoci qua. Sono molto felice che abbia avuto successo, mi ha fatto conquistare molti nuovi "seguaci" per la mia Pagina e si sa che quando piace qualcosa che già ti rendeva soddisfatto, be', sei ancora più soddisfatto. Mi gongolo di felicità insomma :D




Nessun commento:

Posta un commento