domenica 4 dicembre 2016

Il ritorno!

Ciao a tutti! Sì, lo so, sono mesi e mesi che non aggiorno il blog, una vita insomma. Da quando ho aperto la Pagina Facebook, mi dedico più alle sue cure, è più immediata, mi crea più contatti, più condivisioni, è un modo per farsi conoscere meglio. Ma non ho intenzione di cancellare il blog. Questo è uno spazio più privato, più accogliente. Chi entra in un blog vuole leggere, quindi posso permettermi di lasciar scorrere fiumi di parole; chi va su Facebook vuole più che altro vedere e interagire. In più, resta pur sempre il mio primo mezzo di comunicazione creato per far conoscere i miei lavori e un modo per dire a quelli che ancora non lo sanno che ho un BELLISSIMO biglietto da visita virtuale. Cliccando qui troverete tutti i link ai miei social e, se vi farà, piacere, potrete iniziare a seguirmi :)

Che altro dire...
il mio ultimo aggiornamento è quello che vedete nella foto. Visitate la mia Pagina Facebook per saperne di più :)


Nessun commento:

Posta un commento